StudioCondò
  • Home
  • Web Agency
  • pubblicità
  • Editoria
  • ufficio stampa
  • Contatti

Editoria

La  nostra attività editoriale inizia nel 1987 con la pubblicazione di un quindicinale di annunci gratuiti, Shopping. La formula è innovativa: Gratis il giornale, gratis gli annnunci. 
Shopping è stato tra i primi giornali gratuiti in Italia, introducendo nel nostro paese la Free press, la stampa a distribuzione gratuita che si finanzia esclusivamente attraverso la raccolta pubblicitaria. Negli anni successivi, al giornale si è affiancata la casa editrice Metaphora e, nel 1997, Free, rivoluzionario foglio gratuito di informazione universitaria che veniva pubblicato in edizione cartacea e su internet, una vera novità per quei tempi.

Adesso l'attività editoriale si articola in quattro divisioni:

pubblico.me

Strumenti e consulenze per il self publishing e per il marketing editoriale.
Pubblico.me fornisce ad autori e case editrici servizi di editing, impaginazione, grafica di copertina per libri cartacei ed eBook. 

Visita il sito di pubblico.me

ipersegno

Ipersegno è il marchio editoriale dedicato alle opere di narrativa, poesia e saggistica.
Di particolare rilievo è la collana Torchi digitali, dedicata al recupero delle opere letterarie pubblicate dal XVI al XIX secolo. I testi vengono digitalizzati, restaurati ove necessario, e riproposti in versione cartacea e digitale.

Visita il sito di Ipersegno

editoria aziendale

Il libro riveste un ruolo fondamentale nella strategia di comunicazione di aziende desiderose di imporre e consolidare il proprio marchio.
Spesso la storia di un'impresa s'intreccia con le vicende della famiglia che l'ha fondata: il libro è lo strumento ideale per raccontare questa storia con la dovuta attenzione e importanza.


siti e portali web
Lo StudioCondò realizza e gestisce una serie di siti e portali internet tematici.
Borgo Librario è un portale dedicato al mondo dei libri e degli autori.
Vacanze nei Borghi, Abruzzi Villages, Abruzzi Landscapes sono siti rivolti alla valorizzazione turistica e culturale delle bellezze paesaggistiche e naturalistiche italiane e, in particolar modo, abruzzesi.
Sono visitati e consultati da migliaia di persone al giorno e costituiscono degli ottimi strumenti di marketing territoriale. 
La vasta platea di pubblico rende questi siti dei validissimi veicoli pubblicitari e sono stati inseriti nell'offerta dei più importanti e prestigiosi network internazionali di advertising.
Riccardo Condò p. iva 01579950674 - Note legali e informativa sulla privacy